Note legali

L’accesso al sito www.ilcomparatoredipianitelefonici.it (di seguito, il “Sito”) e l’utilizzo del Sito sono soggetti alle “Condizioni Generali di Utilizzo “(CGU) nonché alle leggi e/o ai regolamenti applicabili. La connessione, l’utilizzo e l’accesso a questo Sito implicano la piena e incondizionata accettazione delle CGU da parte dell’utente.

1. Informazioni legali

Il Sito è di proprietà di GM Media SAS, società con capitale di 200 euro iscritta nel Registro del Commercio e delle Società (RCS) di Bordeaux, Francia, con il numero (di seguito, la “Società”).

Sede legale:

Direttore responsabile:

Contatti:

Host: ll Sito è ospitato da Amazon Web Services, 1 Burlington Plaza, Burlington Road – Dublino 4 – Irlanda2. Protezione dei dati personali

La Società applica il Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) in modo chiaro e trasparente. Informazioni disponibili e accessibili nei menu “Informativa sulla privacy” e “Informativa sull’uso dei cookie“.

3. Legge applicabile

Il Sito e il suo utilizzo sono regolati dalla legge italiana. Fermo restando quanto previsto dal Codice del Consumo, per qualsiasi controversia relativa al Sito sarà competente, in via esclusiva, il Tribunale di Milano.

4. Proprietà Intellettuale

Tutti i diritti riservati. I diritti di proprietà intellettuale o industriale, ivi compreso il diritto d’autore, contenuti all’interno del Sito sono di esclusiva proprietà di o dei suoi partner.

È fatto espresso divieto di riproduzione, copia, uso, diffusione dei contenuti del Sito, senza il previo ottenimento di apposita auitorizzazione di o dei suoi partner. La violazione di tali diritti, permetterà al titolare dei diritti di agire per la difesa degli stessi nelle sedi competenti, ai sensi della normativa applicabile.

Fermo restando quanto indicato al paragrafo precedente, dichiara che l’uso nel Sito di loghi, marchi o altri segni distintivi appartenenti ai partner, è effettuato a solo scopo informativo e non implica alcuna relazione di affiliazione, dipendenza, subordinazione, agenzia o joint venture tra e i partner.